Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Dimenticare gli ex

Dimenticare gli ex

come cancellarli dalla mente




(PubliWeb) Se parlate e fate riferimento in modo ossessivo alla vostra o al vostro ex in ogni vostro discorso, se mentre rifate il letto ricordate quanto era svelta lei a rifarlo, se quando entrate in un locale vi scappano le lacrime perché ci siete andati tempo fa con lei. Se mandate al diavolo senza un perché chiunque pronunci la parola ex fidanzata. Allora non c'è dubbio siete in presenza di una vera e propria patologia molto diffusa che prende il nome di sindrome dell'ex. Ne soffrono un Italiano su tre e prima o poi capita a tutti nella vita di ammalarsi della sindrome dell'ex.





e può capitare anche più volte. La povera malcapitata vittima fa terreno bruciato intorno a sè e nessuno sta piacevolmente in sua compagnia per via della sua mania a nominare la ex ad ogni occasione ed a piagnucolare in ogni circostanza. La cura è una ed una soltanto. Cominciate col ripetere almeno dieci volte ogni ora e con convinzione “ stavo con una poco di buono. Menomale che non ci sto più”. Adesso smettetela di cercare notizie e foto della ex o di andare nei posti in cui siete sicuri di incontrarla. Non servirà a farle un dispetto, è inutile che vi diciate una bugia, perché lei vi ignora. Non la nominate più. Se per caso vi viene in mente il suo nome, associatelo a quello di un pappagallo brasiliano femmina visto su quark, che sparge i suoi escrementi dappertutto mentre si accoppia con il maschio e pensate solo a lui. Uscite con altre donne. Belle, brutte, alte o basse , non ha importanza. Pur di cancellare gradualmente l'immagine della ex. Non preoccupatevi dalla sindrome dell'ex si guarisce completamente.

I Link :
Liberarsi dei regali dell'ex
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Le coccole sono importanti