Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






L'arte del flirt

L'arte del flirt

la tecnica giusta per la tua età




(PubliWeb) Avere la consapevolezza della propria età e di come questa influisca sulle relazioni personali, è il primo passo per approcciare all'altro sesso nel modo corretto. Sapersi mettere in gioco e farlo con successo è una questione di tecnica, e la tecnica deve sapersi adattare al luogo in cui ci si trova e alla propria età.





1- Fino ai 25 anni di solito è il periodo in cui si fa la maggior parte dell'esperienza nel flirt. E' un'età in cui tutto è concesso, in cui osare spesso è la mossa vincente. Siate allegri e lasciate che sia l'impulsività della vostra età a comandare, seguendo soprattutto il vostro istinto. Inventatevi delle scuse per restare soli con la persona che desiderate e fatevi avanti e, se per caso dovesse andare male, non prendetelo come un fatto personale.

2- Dai 25 ai 35 anni avviene il vero e proprio ingresso in società. I pub sono i luoghi in cui è più facile incontrare persone con cui intrattenersi, si può offrire da bere e flirtare parlando della propria carriera e del proprio stile di vita, dei propri successi e delle proprie aspirazioni. A metà serata si può invitare fuori a cena l'altra persona.

3- Dai 35 ai 45 anni si presuppone che ci siano già state delle storie importanti e che, in un modo o nell'altro, siano finite.  I locali più gettonati e nei quali è più facile incontrare persone della propria età sono i cocktail-bar in cui poter fare degli aperitivi, i lounge e tutti i locali un po' più sofisticati. Per flirtare è consentito parlare delle esperienze passate, ammettendo le proprie colpe nelle relazioni fallite e affermare di aver imparato tantissimo dai propri errori. Siate sicuri di voi, raffinati e galanti, puntando moltissimo sulla vostra personalità. Dimostratevi interessati all'altra persona senza cercare di prevaricare in modo eccessivo nella discussione, cercate di rilassarvi e lasciate che il discorso proceda da sé.

4- Dai 45 anni in poi probabilmente l'idea di rifarvi una famiglia e avere dei figli con un'altra persona non sarà più una priorità, vi sarà quindi concesso ritrovare quel pizzico di incoscienza che avevate verso i 25 anni. Parlate apertamente della vostra vita, dei figli, delle amarezze e contemporaneamente dei pregi che concede la vita da single alla vostra età. Siate leggeri e cercate di infondere spensieratezza, senza mai prendervi troppo sul serio. E' un'età di rinascita e vera scoperta di sé stessi, sappiate approfittarne. .



I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti