Incontri su Internet

Incontri su Internet

le bugie più usate da uomini e donne



(PubliWeb) Su Internet pullulano siti per single, siti per adulteri, siti per incontri, siti per conoscere l'anima gemella. Tutti, però, sembrano poter contare su un elemento comune: le persone che li frequentano sono spesso dei bugiardi. Gli uomini più delle donne, a quanto pare. Questi i risultati di un sondaggio recentemente realizzato proprio sui frequentatori di questo variegato universo.
Le menzogne che gli uomini scrivono o dicono più frequentemente riguardano il lavoro, per cui si ritrovano a dichiarare di guadagnare più di quanto guadagnino veramente, oppure mentono sull'altezza e il peso aggiungendo qualche centimetro in più e dimagrendo virtualmente.
Anche le donne non sono da meno, soprattutto in relazione all'aspetto fisico. Tendono a togliersi qualche chilo di troppo ma anche a dichiarare il falso in merito all'età, sottraendosi qualche anno ed inviando persino vecchie foto per mostrare un'immagine più giovane. Le donne spesso dicono bugie anche sulle proprie forme, magari abbondando sulla misura del reggiseno. Per accattivarsi l'attenzione di un uomo, inoltre, possono raccontare di fare un lavoro più interessante e meglio remunerato di quello che fanno davvero.
L'intento, chiaramente, è per tutti lo stesso: cercare di conquistare l'altra/o, di attirare l'attenzione e per farlo, a volte, si pensa sia necessario sparare qualche bufala. Peccato che la verità dovrà venire a galla per cui quando dalle foto o dai profili si passa ad una faccia o ad un corpo che non sono affatto quelli decantati, il primo appuntamento si tramuta irrimediabilmente anche nell'ultimo! . . .




I Link :
Come scoprire se mente
Trovare l'amore in Rete
Tecniche di conquista
Tradimenti online: come non farsi scoprire
Relazione a distanza
Cosa odiano le donne?

Lei e Lui



4.00 su 5.00 basato su 7 voti.