Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Rimorchiare la vicina

Rimorchiare la vicina

conquistare la bella del condominio




(PubliWeb) È bella, è giovane ed abita nel tuo condominio. È la donna che ti sta facendo girare la testa. Ma tu oltre ad indirizzarle uno sbiadito saluto per le scale non sei riuscito a fare altro. Magari ormai conosci già anche le sue abitudini ed i suoi orari, ma non sai come usarli.





Quante volte siete rimasti in ascensore senza dire una parola! Ma più la vedi e più ti piace e vorresti aprire un discorso qualunque, conoscerla meglio, invitarla a bere qualcosa. Il problema è che non vuoi fare la figura del lumacone per tutto il tempo in cui abiterai nel tuo appartamento e quindi sei frenato. Ma hai mai provato col vecchio sistema del citofono? È quel pulsante che si trova accanto al suo nome proprio nell'androne condominiale. Basta schiacciarlo e come per incanto lei risponderà. A parte gli scherzi non c'è niente di meglio per fare amicizia senza figuracce. Suonare al citofono le darà più tempo per decidere se farti entrare o meno. Se ti farà salire, allora puoi iniziare a recitare. I casi da improvvisare possono essere tanti. Ma quello che ti darà modo di aprire una conversazione con lei è solo uno : la necessità di avere una delega per partecipare alla prossima assemblea di condominio. Qui i discorsi da fare sono tanti. Puoi farle credere che ti preme cambiare amministratore, che vuoi batterti per avere un parcheggio per tutti i condomini o che vuoi riempire il cortile di piante. il motivo lo puoi scegliere tu, purchè ti dia spunti di approfondimento interessanti con lei. Se lei accetterà di firmarti la delega, allora sì che dovrai ringraziarla in modo personale.

I Link :
Uomini, migliorate il vostro look!
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Come farsi desiderare
Le coccole sono importanti