Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Incompatibilità di carattere

Incompatibilità di carattere

deve cambiare lei o lui?




(PubliWeb) Chi l'ha detto che gli opposti si attraggono? Spesso capita che due persone stiano insieme solo per attrazione fisica, ma senza avere nulla in comune. La vita diventa così difficile e si finisce con il litigare per ogni banalità. Ma se tra due persone che sono incompatibili caratterialmente c'è vero amore, allora, come si fa a rimanere insieme? È giusto che qualcuno cambi per amore? Fondamentalmente non è possibile cambiare. Ma se si ama una persona al punto da mettersi in discussione, tante piccole abitudini sbagliate si possono modificare.





Certo l'impostazione personale di un individuo è quella che lo connota più di ogni altra. Ognuno ha i suoi principi, le sue regole ed in base a quelle agisce ed esiste. Se tra due partner non c'è un modo di pensare e di vivere simile, allora non si può solo pensare ad un cambiamento ma si deve parlare di conversione vera e propria. E lì uno su mille ce la fa. Ma se si tratta di piccole manie, di difetti superficiali, di comportamenti che non si abbinano ai suoi, allora, per amore, si può rimediare. Soprattutto se l'altro fa lo stesso. Quindi se per esempio è impensabile che uno juventino diventi interista, è però possibile che eviti di portare la sciarpa bianconera sempre al collo.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Calcio e crisi di coppia
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Le coccole sono importanti