Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Intimità e imbarazzo

Intimità e imbarazzo

cosa evitare nella vita di coppia




(PubliWeb) Tra le cose più importanti del rapporto a due, fondamentale diventa la cura della propria igiene personale. Durante un rapporto intimo, se il partner emana odori sgradevoli, si può anche spegnere del tutto il travolgimento sessuale. Di cattivo gusto diventano anche i rumori molesti. Esistono però anche altre situazioni che diventano imbarazzanti quando si sta insieme.





Addormentarsi durante il sesso, fingere l'orgasmo o non sentirsi "ispirati" fisicamente: sono solo alcune tra le situazioni meno gradevoli, generate spesso dallo stress e dai ritmi frenetici che una coppia affronta quotidianamente. A chi invece non è mai capitato di sbagliare nome, chiamando il partner con quello dell'ex o di un amico? Il disagio in questo caso a volte diventa insormontabile e può smorzare all'improvviso anche la più grande passione. Anche se la coppia ha molta intimità, si può creare disagio se non si ha la propria privacy in bagno o se la donna ha dimenticato di fare la ceretta. A volte invece, cercando di praticare le posizioni hot e scomode, il momento focoso si trasforma in una scena imbarazzante. In questi casi è meglio farsi una bella risata insieme e sminuire l'accaduto.

I Link :
Passione a letto
Comportamenti da evitare
Musica per fare l'amore
Desiderio e sesso
Riaccendere la passione
Scuse per non fare l'amore

Lei e lui