Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sotto le lenzuola

Sotto le lenzuola

il desiderio aumenta con le belle giornate




(PubliWeb) Recenti studi statistici hanno dimostrato che le attività sotto le lenzuola delle coppie di innamorati si fanno più frequenti se fuori c'è bel tempo e il sole risplende. Ma c'è un motivo tangibile perché ciò debba accadere? Ovviamente sì e, non a caso, il periodo estivo sembra essere proprio quello di maggiore attività in assoluto mentre Dicembre e Febbraio sono i mesi di magra più assoluta. Non è solo una questione di praticità, non si hanno più rapporti semplicemente per il fatto che in estate si gira con relativamente pochi abiti addosso mentre in inverno ci si copre fino alle orecchie. La realtà è che anche gli uomini, come gli altri animali, hanno dei picchi ormonali che si ripresentano a fasi cicliche.





Nelle donne in primavera e in estate si registrano maggiori concentrazioni di progesterone ed estradiolo, mentre negli uomini è il testosterone ad aumentare. Non ci si deve sorprendere che ciò accada proprio nel periodo estivo. Se ci pensate bene, coincide con il periodo in cui di solito le coppie vanno in ferie e, concedendosi una pausa dal lavoro, sono molto più rilassate e inclini a rapportarsi sessualmente con la propria metà. Infine un'influenza più diretta la da proprio la luce solare che da una sensazione di benessere e serenità, ne sono ben consapevoli quelle persone che soffrono tutti gli anni di “depressione stagionale” nei periodi più bui dell'anno.

I Link :
Come farsi desiderare
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Le coccole sono importanti