Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Orgasmo femminile

Orgasmo femminile

qualcosa che non sai



(PubliWeb) L'orgasmo femminile si verifica solo durante un rapporto pienamente soddisfacente col proprio partner. La donna prova un piacere diverso da quello dell'uomo per via della sua naturale conformazione fisica che non vede i suoi organi genitali completamente esposti, ma del tutto introflessi. Durante il rapporto non accade facilmente che l'organo maschile vada a lambire il centro del piacere femminile che si trova spostato rispetto al centro della penetrazione. Ma vediamo quali sono le condizioni perché gli organi si possano incontrare.



Intanto la posizione del missionario è quella più indicata perché è una delle poche che permette il giusto stimolo dei punti esatti. Ma non basta. Perché se vogliamo che la nostra compagna raggiunga l'orgasmo durante un rapporto, allora dobbiamo lavorare prima, portandola, con i preliminari, ad un punto tale di eccitazione che il minimo sfioramento successivo possa portare ai risultati sperati. Se riusciremo a coinvolgerla fino a questo punto, dovremo essere talmente bravi da capire quando fermarci ed iniziare, poco dopo, con il rapporto vero e proprio che culminerà in un orgasmo.

I Link :
le verità scientifiche sull'orgasmo
posizioni che garantiscono l'orgasmo
Le coccole sono importanti
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici