Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Le mani di una donna

Le mani di una donna

svelano tutto di lei




(PubliWeb) Avete mai fatto caso alle mani della vostra donna? Sono grandi, sottili, piccole o corpulente? Non dite che non sapete distinguere la differenza, perché è fondamentale. Infatti c'è un profondo rapporto tra la forma delle mani e la personalità. E spesso solo da un'attenta analisi si possono capire tante cose. Niente a che fare con cartomanzia e maghi, ma ci sono studiosi che affermano che alcuni tratti caratteristici nelle sporgenze del palmo, nei polpastrelli e nella lunghezza delle dita esprimono nettamente alcuni lati della personalità.





Per esempio la mano di una donna è grande significa che è aperta a fare sempre nuove conoscenze, mentre al contrario la mano piccola appartiene alle persone più riservate. Se nella donna l'anulare è più lungo dell'indice questa è portata per il movimento ed è anche un'amante perfetta. Al contrario se l'anulare è più corto dell'indice, si è predisposti allo studio e si hanno scarse doti amatorie. Negli uomini invece la situazione è diversa, perché se l'anulare è più lungo dell'indice significa che c'è grande fertilità, ma anche elevata aggressività. Se però la differenza tra anulare e indice è evidente, uomo o donna che sia, si tratterà di un soggetto molto estroso ed originale. Se invece la mano del tuo partner ha un dito indice e un anulare della stessa lunghezza, ciò rivelerebbe grandi capacità oratorie ma, ahimè anche una certa inclinazione alla depressione.

I Link :
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più
Calcio e crisi di coppia
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia