Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donna traditrice

Donna traditrice

scopri se lei rientra nell'identikit




(PubliWeb) Seriale, parallela o occasionale. Ecco i tre tipi di donna traditrice. La prima rasenta condizioni di patologia. Ama divertirsi con più uomini e non intende rinunciare al sesso continuo, neppure quando è pienamente soddisfatta dal suo uomo.





Si riconosce dai modi estremamente gentili e disponibili con l'altro sesso e dall'abbigliamento invitante. Quelle appartenenti alla seconda categoria invece sono le più false, perché mantengono in piedi diverse relazioni contemporaneamente senza il minimo scrupolo. Di solito si tratta di donne insicure che temono di rimanere sole ed hanno bisogno dell'incoraggiamento di più uomini per sentirsi sempre belle e desiderate. Le si può riconoscere dall'aspetto estremamente curato ed alla moda, ma sempre sobrio, per non dare nell'occhio. Infine, c'è chi tradisce solo per errore, per un momento di debolezza o per cercare una consolazione ai propri tormenti. In questa categoria rientra il 60 % delle donne. In media, questo rischio di tradimento da parte della donna aumenta nelle grandi città, attorno all'età che va dai 39 ai 45 anni. Le donne più a rischio poi sono quelle che lavorano nel settore terziario e hanno un reddito nella media. Attenzione poi alle amiche. Sono la rovina delle relazioni stabili. Più amiche single ha una donna e più crescono le probabilità di tradimento.

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Calcio e crisi di coppia
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti

Uomini italiani poco romantici