Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Il regalo perfetto

Il regalo perfetto

come sceglierlo senza sbagliare




(PubliWeb) Quando i compleanni egli anniversari si avvicinano è sempre un momento delicato e anche un po' stressante per la dolce metà. Scovare il regalo perfetto può richiedere mesi di ricerche e non sempre si riesce ad ottenere il risultato sperato. Uno dei principali motivi per i quali non si riesce ad azzeccare il regalo giusto è l'aver trascurato la personalità del ricevente. Fare un regalo generico ad una persona fa cadere totalmente il senso dell'atto e rende il dono molto meno apprezzato.





Conoscere la personalità e gli interessi del proprio partner è il primo passo da fare. Partendo dai suoi hobby e dalle sue passioni bisogna poi pensare a qualcosa di non eccessivamente costoso e che non sia già in suo possesso. Se siamo a corto di idee e non conosciamo in modo abbastanza approfondito il campo d'azione, internet in questo senso ci viene in aiuto: basta inserire su Google una parola chiave relativa al suo hobby ed ecco che il motore di ricerca ci propone mille e più gadget in relazione a quel termine. Se si è agli inizi della relazione è opportuno non eccedere sull'espressività dell'oggetto e puntare su qualcosa di carino ma che non proclami a lettere cubitali il vostro amore per quella persona. Ci sarà tempo più avanti per gli enormi cuscini a forma di cuore e i completini hard, per il momento optate per qualcosa di sobrio che siete sicuri non metterebbe in imbarazzo chi scarta il regalo. Invece sono particolarmente apprezzati i regali che riguardano un interesse che avete in comune, qualcosa che avete condiviso assieme e che vi unisca. Se avete fatto un viaggio assieme all'estero, un ciondolo con un'incisione nella lingua del posto è estremamente personale, sebbene l'oggetto in sé non sia il massimo dell'originalità. Ciò che rende unico l'oggetto è il messaggio che lascia ed è proprio a quello che bisogna puntare. Se siete delle persone distratte e non avete il coraggio di chiedere quali siano le preferenze del vostro partner per paura di essere scoperti, provate a barare un po' facendo un giro sui suoi profili nelle community online. Cercate informazioni nelle sue descrizioni o nei blog su cui scrive, di certo potrete trovare qualcosa di interessante ed estremamente personale con cui mettere in atto il vostro piano.

I Link :
Liberarsi dei regali dell'ex
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti