Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Autoscatti sexy

Autoscatti sexy

come fare foto sexy per lui



(PubliWeb) L'ultima trasgressione in fatto di sensualità è proprio questa. Creare una specie di book fotografico osè, riprendersi mentre si indossa lingerie o senza nulla addosso ed inviare tutto il materiale al proprio partner via sms. Certo bisogna stare attenti a non sbagliare numero ed è consigliabile sempre indossare una mascherina o qualcosa che nasconda il viso. Non si sa mai che fine potrebbero fare le proprie foto! Chissà poi un giorno si diventa famose e il proprio ex si fa pagare per diffondere le foto dello scandalo.



Ma a parte questi rischi non per tutte reali, inviare i propri scatti osè può costituire un eccitante preliminare per i nostri compagni. Soprattutto se si ha un fisico abbondante. Ma come valorizzarsi al meglio per creare delle foto veramente d'effetto? Scartiamo l'idea di fotomontare il nostro volto sul fisico di Belen con Photoshop e concentriamoci invece sull'abbigliamento da indossare. Se siamo forti di seno, sarà quello che dovremo mettere in primo piano con un reggiseno striminzito e morbido, che non serri le forme ma le metta in evidenza. Per il lato B invece l'ideale è la classica t-shirt corta con il perizoma sotto. Un topless suggerito per chi vuole osare ancora di più, con una camicia che copra solo una parte del decolletè o infine un nudo integrale a pancia in giù sul letto. Usate uno specchio per realizzare da sole le foto o fatele fare direttamente al vostro compagno. Magari ha più fantasia e vi suggerirà delle posizioni più gradite a lui.

I Link :
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare