Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Incontri casuali

Incontri casuali

come organizzarli




(PubliWeb) Avete mai incontrato casualmente una persona che poi è diventata importante nella vostra esistenza? Sicuramente ad ognuno è successo almeno una volta nella vita. Che incantesimo! Ma se aspettiamo che succeda una seconda volta allora ne avremo di attesa davanti. Il destino, si, è importante, con le sue casualità ed i suoi imprevisti, ma se vogliamo che una cosa accada dobbiamo essere noi a lavorare per ottenerla. Anche un incontro casuale.





Perché aspettare che accada? Anche perché sappiamo benissimo che le cose accadono solo quando meno si aspettano. Quindi, a maggior ragione, perchè aspettare? Proviamo a ricreare noi artificialmente qualcosa di buono. Se pensiamo ancora alla nostra ex, quale posto migliore del supermercato sotto casa sua per incontrarla. Non dovremo certo diventare investigatori privati e pedinarla, ma iscriversi nella palestra che frequenta certo è un buon modo per rivederla “casualmente” senza cercarla. Tutto sta nel ricreare le condizioni di un incontro fortuito. Che sia la ex compagna di classe che viveva a Firenze o la collega che arriva dalla Puglia, possiamo farcela. Basta aspettare sotto casa o sotto l'ufficio in cui lavora e la magia è ricreata. Magari non ne uscirà niente di buono, ma almeno abbiamo riallacciato una vecchia amicizia.

I Link :
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti