Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Feeling con una donna

Feeling con una donna

come crearlo in 10 minuti




(PubliWeb) Come fare per farsi notare, tra centinaia di persone, proprio da quella che ci interessa? E come fare poi per creare immediatamente un feeling per cui valga la pena risentirsi? Non sempre infatti dopo avere incontrato una donna e aver chiacchierato piacevolmente con lei, l'amicizia avrà un seguito. A volte lei interrompe ogni contatto senza un perché. Se invece si crea un feeling inequivocabile tra voi per cui tra i vostri occhi e i suoi scorre una scarica elettrica e solo sfiorandovi si ferma il resto del mondo, allora il discorso è completamente diverso. Ma come creare quel feeling? È un po' il dilemma di molti uomini.





Certo non basta una bella chiacchierata per fare breccia nel suo cuore. Anche la bella presenza, è importante, sì, ma non basta. Per legare a sé una donna bisogna sfoderare delle vere e proprie armi di seduzione di massa. Che non falliscono mai con nessuna donna. Avete mai sentito parlare del latin lover. Di colui che è abituato a fare strage di cuori? Ebbene un motivo ci sarà se la sua tecnica attacca con tutte le donne. Non servono frasi fatte o clichè da ripercorrere. Prova a parlarle guardandola negli occhi ed osservando le sue labbra mentre parla. Abbassa e riscalda il tono di voce come se sussurrassi quando le rivolgi la parola. Sfiorala di tanto in tanto ed avvicinati a lei sempre più spesso. Per finire, ascoltala e prova a farle una domanda intima lasciandola sfogare. Tu non parlare e, quando ha terminato, falle una carezza per comunicarle che le sei vicino e magari concludi con una battuta arguta e fatta a proposito. Non fare altro. Salutala e vedrai che non passerà molto tempo prima che lei ti cerchi.

I Link :
Cosa piace alle donne
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Lei e Lui
Uomini, migliorate il vostro look!