Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ti senti usato da lei?

Ti senti usato da lei?

difenditi così




(PubliWeb) Se lei vuole frequentare solo i locali in cui c'è il suo ex o se ti chiama solo quando non ha nessun altro con cui uscire o ha bisogno di un passaggio, non ti viene il dubbio che ti stia solo usando, ma non provi niente per te? Anche se lei ti piace e faresti qualunque cosa ti chiedesse, rifletti! Non c'è bisogno di dimostrare materialmente quanto tieni a lei. Non c'è bisogno di accompagnarla e prenderla, aspettarla in macchina mentre fa shopping o fare le code allo sportello per lei. Se non ti vuole, non saranno certo le tue opere misericordiose a farle cambiare idea, mentre se già prova qualcosa per te non c'è bisogno, a maggior ragione, di ringraziarla comportandoti da zerbino. Certo non sempre le cose sono così chiare e le donne non sono così stupide nel muoversi e farsi scoprire.





Soprattutto se hanno veramente bisogno di usare un uomo. Loro sanno come fare e trasformano un uomo in un vero e proprio cicisbeo senza che lui se ne accorga, ripagandolo solo con una carezza appassionata e tanti, tanti sorrisi. I problemi sorgono quando lei decide che è ora di gettare via l'uomo che usato. Allora si che ti accorgi di essere stato usato. Ma prima di arrivare a prendere questa grossa batosta, è meglio che sia tu a darti una regolata. Evita quindi di fare tutto ciò che non ti viene spontaneo. Non la assecondare qualunque cosa ti chieda e prova anche tu a chiedere qualcosa a lei. Solo a quel punto capirai se lei è disposta a dare qualcosa a te o se è solo buona a prendere!

I Link :
uomo zerbino
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti