Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sai essere brillante?

Sai essere brillante?

ecco come farla ridere




(PubliWeb) Le donne si catturano con la simpatia. Non c'è niente da fare. Possiamo essere belli, aitanti, con i bicipiti di 60 centimetri, ma se non sappiamo far ridere una donna, possiamo rinunciare a lei e al sogno di diventare latin lover. La prima cosa che notano le donne è la nostra capacità di fare teatro.





Se siamo misurati e non osiamo rivelare i nostri pensieri più profondi, non faremo mai breccia nel cuore di una donna. Se invece ce ne usciamo con una battuta dopo l'altra, anche se una più stupida dell'altra, sicuramente non passeremo inosservati. Non conta tanto il contenuto di quello che diciamo, ma il modo in cui lo proponiamo. Con l'audacia e la goliardia otterremo sicuramente l'effetto desiderato. Bisognerebbe imitare un po' i Napoletani da manuale che farebbero spettacolo anche recitando l'elenco telefonico. Inutile scimmiottare questa frase o quella battuta che abbiamo sentito in qualche show di dubbio gusto. L'unica cosa veramente utile è credere in se stessi, non tentennare ed essere convinti di dire le cose più esilaranti del mondo. Se ne siamo convinti noi, lo saranno anche gli altri e le donne cadranno ai nostri piedi…

I Link :
Buonumore

Come essere brillanti con le donne
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Lei e Lui
Le coccole sono importanti