Essere brillante con le donne

Essere brillante con le donne

è questione di frasi e parole giuste



(PubliWeb) Per piacere alle donne non basta essere belli, anzi, le qualità fisiche costituiscono una percentuale trascurabile del fascino di un uomo. Per piacere, un uomo deve saper parlare. Il che vuol dire innanzitutto che deve avere proprietà di linguaggio, correttezza grammaticale e fluidità di parola. Ma saper parlare significa anche dire le parole giuste al momento giusto. Niente frasi romantiche e pseudo poetiche, niente sproloqui politici e soprattutto niente racconti fantastici sulle proprie doti, di qualsiasi tipo siano. Adesso passiamo a cosa invece dire.
1. Qualunque cosa vuoi dirle fallo col sorriso sulle labbra, parlando con voce chiara e scandendo bene le parole, meglio se lentamente. Tutto questo mette l'interlocutore in una posizione favorevole all'ascolto.
2. Proponi solo argomenti positivi: nuovi programmi teatrali, progetti futuri, aneddoti sul tuo cane e simili.
3. Intuisci gli interessi che hai in comune con lei ed approfondiscili.
4. Interessati veramente a tutto quello che lei dice facendole domande e mostrandoti partecipe delle sue sensazioni.
5. Evita di incentrare la conversazione solo su argomenti realistici e troppo pragmatici. Ogni tanto cerca di farla sognare con qualche "se fossi" e qualche "se succedesse".
Infine tocco da maestro è creare un feeling immediato rendendola partecipe di una tua spiacevole vicenda o di un fatto che ti ha segnato profondamente. Lei resterà stupita del fatto che le hai confidato un fatto così intimo e si sentirà più vicina a te.


I Link :
Come farsi desiderare
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti




4.00 su 5.00 basato su 7 voti.