Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donne snob

Donne snob

come fare se lei si atteggia




(PubliWeb) Sarà capitato a tutti nella vita di incontrare una donna snob. E magari anche di invaghirsene. Sicuramente non è stata una bella esperienza perché le donne che si atteggiano e si sentono superiori non piacciono a nessuno e non sono gradevoli da frequentare, ma qualche volta qualcuno commette l'errore di sopravvalutare le doti fisiche di una donna e… sono guai. E si perché la donna snob giudica tutto e tutti, compreso il suo uomo e cerca di intonare il mondo alle sue scarpe.





Quindi cercherà di cambiare anche il suo uomo, correggendolo, gettando tutte le sue cravatte che giudicherà fuori moda e tagliando fuori tutti quegli amici che non sono alla sua altezza. Un po' difficile starle accanto, soprattutto per chi ama la libertà e la propria indipendenza. C'è solo un tipo di uomo che potrebbe essere adatto a lei : il remissivo. Si tratta di quell'individuo che non ha spina dorsale, che non sa vestirsi, non ha uno stile proprio né personalità. C'è però un piccolo problema. Le donne snob sono attratte da tutt'altro genere di uomini. Quelli virili e autoritari che sappiano dir loro “no”. Sarà una relazione tormentata quella con lei, ma se proprio capita di innamorarsi di una donna che si atteggia, allora l'unico modo per tenersela è tenerle testa!

I Link :
Lei e Lui
Come farsi desiderare