Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






La donna cervellona

La donna cervellona

ecco come conquistarla




(PubliWeb) Che tutte le donne non sono uguali ormai è una verità che gli uomini hanno scoperto da tempo. Come pure che non esiste una tecnica universale valida per conquistarle tutte, né un uomo che piaccia a tutte è altrettanto noto. Se però si indovina il giusto modo per interessare ognuna di esse, sicuramente si aumenteranno le chance di successo. La cervellona è per esempio un tipo di donna molto difficile da conquistare ed è quella che solitamente ha meno corteggiatori delle altre, perché è abituata a mandare tutti a casa con il due di picche sistematicamente ed incorreggibilmente.





Questo basta per allontanare tutti gli uomini che di solito non sprecano molto tempo a stare dietro a chi non li vuole. Chi si è invaghito di una donna cervellona quindi ha un vantaggio enorme. Non ha rivali. Il che non è poco, perché se proprio siete convinti della vostra scelta, basterà un po' di perseveranza ed otterrete ciò che volete. La donna cervellona è chiamata così perché è intelligente. Se per caso volete solo portarla a letto o provarci per noia, lei lo capirà subito e non vi darà attenzione. Se invece siete davvero presi da lei allora le cose cambiano. Lei lo capirà prima o poi e cederà alle vostre avances. A patto però che non siate mai volgari, banali o frettolosi. Con le cervellone ci vuole pazienza. Non siate mai falsi con loro né millantatori. Inutile far credere che voi tenete lezioni di diplomazia russa solo per darvi un tono. Prima o poi sareste svergognati e non ci fareste una bella figura. Siate voi stessi quindi e semplicemente… non mollate l'osso.

I Link :
Uomini italiani poco romantici
Come farsi desiderare
Lei e Lui