Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Comandare a letto

Comandare a letto

come farla obbedire in 5 mosse



(PubliWeb) C'è a chi piace comandare ed a chi invece piace essere comandato. A letto come nella vita. Spesso però le due cose non vanno di pari passo. La vita è un conto, il sesso un altro.



E comandare a letto non significa avere l'atteggiamento autoritario di un capo. Significa solamente condurre il gioco. Decidere le posizioni, la durata, i momenti. L'immagine del padrone con la sua schiava fa gola un po' a tutti, ma dominare la propria donna sessualmente non implica necessariamente nemmeno un gioco sado maso. Il dominatore è colui che non ha fretta, non brucia di passione per una donna, ma sa quel che vuole. Spesso è sufficiente uno sguardo per mettere lei in soggezione e portarla dove vogliamo. Se quindi si vuole dominare sessualmente la propria partner, basta farlo. Non ci sono grossi segreti da sapere. Nel momento clou è d'obbligo usare l'immaginazione e impartire i comandi. Girati, alzati , siediti. Con la voce e con i gesti. Non c'è niente di difficile o impronunciabile. Basta farlo. Lei si sentirà guidata e si lascerà andare, senza opporre resistenza e voi sarete al suo comando.

I Link :
dominare il partner
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Come farsi desiderare
Le coccole sono importanti