Cosa piace alle donne
ciò che trovano attraente in un uomo


(PubliWeb) Cosa piace alle donne Cosa piace alle donne? Cosa fare per attirare la loro attenzione? Quali elementi della personalità di un uomo riescono a sedurle? Tutti i rappresentati del genere maschile si pongono, spesso, queste domande. A quanto pare ci sono almento cinque componenti a cui occorre prestare attenzione e che vale la pena coltivare con cura.
L'intelligenza. Tanto più un uomo è acuto, interessante, perspicace e mentalmente dinamico, tanto più attirerà le donne. Per questo i noiosi, gli abitudinari o i prevedibili vengono spesso snobbati!
Senso dell'umorismo. Alla donna piace chi riesce a farla ridere. Non è un luogo comune, ma questo non autorizza gli uomini ad essere ridicoli. A volte basta anche solo trasmettere un sorriso che dia serenità.
Passione. Uomini, non abbiate paura di mostrare e di esternare i vostri sentimenti e di vivere con trasporto le vostre passioni. Prendetevi cura di quello che vi piace, saprete di mostrare di non essere concentrati sempre e solo su voi stessi.
Fiducia. L'uomo che sa essere sicuro di sé, aperto, disponibile e in grado di gestire ogni genere di situazione trasmette un senso di fiducia e di rassicurazione, elementi che le donne sanno sempre apprezzare purché non si sfoci nella sfrontatezza o nell'arroganza.
Generosità. Essere generosi non significa solo spendere denaro per offrire cene, viaggi o altri regali. Significa concedere il vostro tempo alla donna, regalare ascolto e disponibilità. Una prova di dedizione e di cura decisamente importante.

I Link :


Vita di coppia
Quando la coppia scoppia
Aumentare il desiderio femminile
Ansia da prestazione
Virilità maschile

Il meglio del web