Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Frasi da dirle spesso

Frasi da dirle spesso

cosa vuole sentirsi dire una donna




(PubliWeb) Poche, ma indispensabili sono le parole chiave da ripetere spesso alla vostra compagna. Sia che stiate insieme da anni sia che siate una nuova coppia non dimenticatevi di rispolverare questo intramontabile copione. “Stasera stiamo insieme”. A casa a vedere un film da soli o fuori a mangiare un gelato purchè non manchi mai la voglia di darsi un appuntamento.





“Puoi contare su di me”. Qualunque problema lei abbia o paura o angoscia deve ricordarsi della vostra esistenza per dividere il carico a metà. “Sto bene insieme a te”. Non è mai una frase ovvia, perché una donna non deve mai avere il dubbio di non piacere al suo uomo. “Raccontami cosa è successo”. Se vi accorgete che lei ha la testa altrove, spronatela a parlare con voi per sfogarsi. Non aspetta altro. “Mi piace la tua bocca”. O le tue gambe o le mani o quello che vi pare, ma apprezzate apertamente ciò che vi ha fatto innamorare di lei. Per non dimenticarlo mai. “Scusa”. Questa parola non deve mancare mai nel vostro vocabolario. Se avete litigato, fate i signori. Anche se la colpa è di entrambi, scusatevi sempre voi per primo e per la vostra parte. Per finire non tralasciate il vecchio ed inossidabile “ti amo” che non deve mancare mai per una coppia che funzioni.

I Link :
Uomini italiani poco romantici
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Lei e Lui