Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donne esperte

Donne esperte

cercano uomini che le rassicurino




(PubliWeb) Riuscire a sedurre una donna sicura di sé può essere un'impresa interessante. Se la maggior parte delle donne frequentate è stata insicura e docile, avere a che fare con una di queste rarità può rivelarsi particolarmente stimolante. Solitamente non sono facili prede e non tutti gli uomini hanno il coraggio ad avvicinarle. Normalmente la sicurezza in sé si esprime in seguito a particolari successi nel mondo del lavoro o delle relazioni di coppia, quanto si è particolarmente piacenti e si hanno già avuti riscontri positivi in passato.





Per questi motivi, l'approccio potrebbe non essere semplicissimo e bisogna dimostrarsi uomini di polso per riuscire a tener loro testa. L'errore principale da non commettere è quello di dimostrarsi insicuri e immaturi, fatele capire che siete uomini di successo, che avete degli interessi e un'incredibile fiducia in voi stessi. Deve sentire di potersi appoggiare a voi se ne sentisse mai la necessità, è vero che è una donna sicura di sé, ma è pur sempre una donna e come tale le piace sentirsi protetta e al sicuro. La cosa migliore che possiate fare per lasciarle una prima impressione positiva, è presentarvi in modo sfacciato e farle capire chiaramente che siete attratto da lei, sostenete il suo sguardo e scambiate brevemente due parole prima di lasciare il posto. Informatevi da amici e conoscenti su quali siano i luoghi da lei maggiormente frequentati o dove lavori, lasciate passare un po' di tempo e presentatevi sul posto dimostrandovi sorpresi di vederla in quel momento, come se fosse una cosa del tutto casuale. Questa volta fermatevi un po' più a lungo, offritele un caffè nel bar più vicino e intavolate una piacevole discussione chiedendole di lei e di quali siano i suoi interessi. Lasciate che sia più lei a parlare, avere una persona alla quale confidare i propri pensieri e le proprie aspettative senza ricevere continue interruzione è qualcosa che fa davvero molto piacere. Quando sarà lei a chiedervelo, parlatele di argomenti che ritenete potrebbero interessarle, dimostratevi colto e informato sulle ultime novità. Infine, prima di separarvi, lasciatele il vostro biglietto da visita e chiedetele di chiamarvi, guardandola negli occhi mentre sorridete. Se è interessata a voi vi richiamerà senza indugio, magari il giorno dopo o facendo passare comunque poco tempo dal vostro ultimo incontro. Quando lo farà, avrete la certezza che è interessata a voi, a quel punto lasciatevi andare e andate avanti, la vostra relazione è destinata a proseguire senza alcun dubbio.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti