Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Flirtare senza concludere

Flirtare senza concludere

donne che si fanno solo desiderare




(PubliWeb) Generalmente le situazioni che si creano nella realtà prevedono poche veloci fasi : conoscenza, corteggiamento ed infine approccio ravvicinato. Milioni di uomini e donne, ogni giorno, si conoscono, si piacciono, flirtano e dopo qualche giorno o settimana sono già mano nella mano di ritorno da qualche cena romantica. Ma se non sempre funzionasse così? Se una situazione si fermasse alla fase del corteggiamento senza più andare oltre? Soprattutto le donne amano essere al centro dell'attenzione e rimanerci il più possibile. Per molte persone il flirt è un gioco, è la ricerca di emozioni, è il piacere di corteggiare senza avere implicazioni sentimentali, senza dover costruire una relazione. .





Una situazione per provare attraverso il gioco della seduzione conferme rispetto alle proprie insicurezze. Ma anche per sentirsi sempre e comunque giovani e desiderate, al centro dell'attenzione, per colmare una necessità o una sensazione di solitudine, alla pari di un antidepressivo. Il gioco delle parti vissuto attraverso sguardi, ammiccamenti e linguaggio non verbale, ma senza andare oltre. Per molte persone, però, diventa un atteggiamento abituale nonostante siano impegnate sentimentalmente o sposate, preludio e/o preliminare a una relazione". Lunghe telefonate, SMS, sospiri e sguardi famelici non fanno altro che esaltarle e mantenerle attive. Ma ad un certo punto viene da chiedersi il senso del tutto. Spesso le donne non si sentono in dovere di prendere una decisione e non hanno la benché minima intenzione di prenderla. Amano farsi corteggiare e basta. Poi, arrivati ad un appuntamento romantico si tirano indietro prima ancora di poter dare una risposta. Ed il malcapitato corteggiatore, si accontenta di seguire confuso la scia di profumo che ha lasciato lei. La speranza è sempre quella che prima o poi lei si deciderà. E proprio quella speranza mantiene vivo il corteggiamento. Invece la donna ha le idee chiarissime nel frattempo. Ama circondarsi di corteggiatori solo per nutrirsi di autostima, ma poi, non è interessata a nessun approccio. Quindi uomini, dopo il primo o secondo rifiuto, allontanatevi dalle tipe così.

I Link :
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Lei e Lui