Donne brutte

Donne brutte

cercano uomini gelosi



(PubliWeb) L'amore è cieco, questo si sa. C'è da aggiungere però che le ragazze meno carine a volte conquistano più di quelle belle. Le ragazze brutte di certo non attirano subito l'attenzione, ma fare coppia con una di loro porta numerosi vantaggi. Scopriamo insieme quali sono i buoni motivi per conquistare le donne poco piacenti.
Se l'uomo sta con una ragazza poco seducente, si sente più rilassato nel curare il proprio aspetto fisico. Non si stressa ad apparire sempre perfetto e può optare tranquillamente per il look che ogni volta preferisce, vivendo le abitudini quotidiane con estrema libertà.
Le ragazze bruttine nutrono, generalmente, interesse per numerose attività, anche tipicamente maschili, e con loro è molto più facile avere degli interessi in comune. In genere non sono particolarmente attente alla linea, non hanno la passione per lo shopping e non mettono la cura del corpo al primo posto della scala delle priorità. Dunque niente più discorsi noiosi o lunghe attese fuori ai negozi, ma si scoprirà il piacere di bere una birra o di parlare di calcio con la propria donna.
Si hanno pochi problemi di gelosia: lei ha meno corteggiatori di una donna più affascinante e l'uomo può rilassarsi e stare tranquillo al suo fianco. E' più probabile che una ragazza bruttina si possa sentire più insicura a causa del suo aspetto fisico e provi maggiore gelosia nei nei confronti del suo compagno. Non solo: può sentirsi più apprezzata con un uomo geloso accanto. Di conseguenza l'ideale è tranquillizzarla il più possibile, tirando fuori anche quel pizzico di gelosia che non guasta mai.
L'immagine di se stessi proiettata all'esterno acquista spessore. Le altre donne ci guarderanno con occhi diversi, pensando che non siamo superficiali e che sappiamo andare oltre l'aspetto fisico. Gli altri uomini non ci vedranno come una minaccia. Finiremo per stare meglio con noi stessi e più a nostro agio con gli altri.
In molti sono convinti che le donne brutte siano più brave a letto. Probabilmente ciò accade perché in loro scatta una sorta di competizione con le ragazze più belle che si riversa positivamente sull'intimità di coppia. Se è vero che la donna brutta dona tutta se stessa al proprio uomo, allora non resta che provare!


I Link :
Cosa piace alle donne
Cosa non dire ad una donna
Domande da non fare ad una donna
Donne single
Donne false
Come chiederle di uscire
Errori da evitare al primo appuntamento

Lei e lui



4.00 su 5.00 basato su 7 voti.