Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Spiare il partner

Spiare il partner

sapere cosa fa mentre non ci sei




(PubliWeb) Diciamoci la verità: tutti vorremmo sapere cosa fa il nostro partner quando non è con noi. Non solo per gelosia, ma anche per avere la certezza di non avere in fronte l‘etichetta di “traditi” o per rubare una prova da usare contro di lui (o lei) . Insomma chi per un motivo, chi per un altro, tutti vorremmo poter spiare almeno una volta lui o lei mentre è fuori casa. Magari proprio per beccarlo in flagrante tradimento.





Ma come fare? Ci sono diversi modi per spiare una persona. Con i pedinamenti. Con una microspia. Con una informatore personale. Nel primo caso, possiamo indossare un impermeabile, un cappello ed un paio di occhiali e metterci alle costole del sospettato. Oppure possiamo mandare un investigatore privato. Centinaia sono le persone che lo fanno ogni giorno. Si scoprono così una marea di cose che non ci saremmo mai aspettati. Con le microspie invece il lavoro è più facile. In commercio si trovano microfoni comandati a distanza che sono invisibili ed il cui costo è ormai alla portata di tutti. Nel telefono, in macchina o in camera da letto rivelano l'impensabile. Infine c'è la possibilità di mandare qualcuno a fare il lavoro sporco per noi. Un'amica\o, un parente o chiunque non sia direttamente ricollegabile con noi e si senta di entrare in confidenza col partner per carpirne i segreti. A voi la scelta!

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
Calcio e crisi di coppia
Lei e Lui