Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Come sedurre

Come sedurre

ecco i segreti di Valentino




(PubliWeb) La classe non è acqua. Certo non si può imparare l'arte di sedurre, però ci sono atteggiamenti e status che si dovrebbero acquisire per diventare dei seduttori. Come si diventa seduttori? Seducendo le donne, si, ma anche sapendole scegliere. Un seduttore è colui che sa individuare la sua preda.





Non tutte le donne cascano nella rete dei seduttori. Ecco perché un esperto dovrebbe capire innanzitutto a quali donne puntare per avere successo. È inutile e dannoso collezionare rifiuti puntando alle donne sbagliate. Quindi per cominciare si deve evitare proprio questo. Per non perdere l'autostima. Perché un seduttore senza autostima è come un leone senza artigli. E per aumentare il proprio appeal quindi non resta che collezionare successi. Sembra troppo facile? Lo è. Basta puntare solo alle donne più deboli, che sono alla ricerca di un uomo. Sono facili da riconoscere. Escono sole o con un'amica, quasi ogni sera, usano un abbigliamento sensuale ed un trucco vistoso e si trattengono fuori fino a tarda sera. Non solo, ma se rivolgi loro una domanda banale, come "che ore sono", loro rispondono all'istante con entusiasmo. È questo il tipo di donna che rende gli uomini seduttori. Quella che non dice mai no e che sembrava ti stesse aspettando. Quando ne incroci una, sai cosa fare. Mentre le donne difficili ridurrebbero qualsiasi latin lover al pari di uno sfigato. Ecco quindi il segreto dei più grandi dongiovanni. Non una tecnica o un modus vivendi, ma uno stratagemma da quattro soldi.

I Link :
Uomini italiani poco romantici
Uomini, migliorate il vostro look!
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Lei e Lui