Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Tradimento

Tradimento

come capire se lui ha un'altra




(PubliWeb) Le donne hanno, di solito, un sesto senso speciale e, guarda caso, l'idea di un suo tradimento può affacciarsi repentinamente alla mente nel momento in cui certi atteggiamenti e certe abitudini cambiano senza un motivo comprensibile. Ma come fare a capire se lui ha un'altra? Quali sono i segnali che potrebbero far presagire un tradimento? Vediamoli.




1. Cambio di abitudini: la sua solita routine ha subito strane mutazioni? Meglio non far finta di nulla e cercare di scoprire perché.
2. Attenzioni insolite: è più attento del solito e vi fa più regali di quanti ne facesse un tempo? Forse nutre dei sensi di colpa e cerca di riparare al danno, soprattutto se tradisce per la prima volta.
3. Liti futili: cerca facili pretesti per litigare? Potrebbe avere così qualche scusa in più per uscire di casa sbattendo la porta e vedere chi desidera.
4. Umore variabile: il suo umore ha alti e bassi troppo repentini? Reggere due relazioni non è semplice e potrebbe riversare su di voi le incomprensioni che ha con l'altra.
5. Parla poco: è diventato freddo e non fa più apprezzamneti? Segno che il suo interesse per voi sta scemando e, forse, è dirottato altrove.
6. Porte chiuse: chiude la porta se vi avvicinate? Sta cercando uno spazio per sé. E' il segnale inconscio che lo induce a creare una distanza fisica e psicologica.
7. Aria colpevole: ha atteggiamenti colpevoli soprattutto se fate qualcosa di speciale per lui? La vostra gentilezza o dolcezza lo spingono a ripensare al suo tradimento.
8. Privacy: è divenuto troppo geloso della sua privacy? Non sopporta domande e ti accusa di sottoporlo ad un continuo terzo grado. Non perde mai di vista il suo cellulare e usa il PC in maniera diversa o più frequente rispetto al solito.
9. Lo dicono anche gli altri: amici o familiari ti fanno notare il suo cambiamento? E' evidente che anche agli occhi degli altri c'è qualcosa che non va, a volte accade anche prima che i diretti interessati ne prendano coscienza.
10. Parla di rottura: di tanto in tanto accenna ad un vostro futuro separati? Se litigate e lui fa riferimento alla rottura o al fatto che lui potrebbe non esserci, vuol dire che ha un approccio negativo alla vostra storia e che sa già ci poter contare su un'altra.

I Link :
Perché le donne tradiscono?
I luoghi preferiti dagli amanti
Come superare un tradimento
Il tradimento nei sogni
Cosa odiano le donne?
Cosa piace alle donne?
Ecco l'uomo più desiderato dalle infedeli
Vacanze Separate?

Lei e Lui