Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Conquistare una donna

Conquistare una donna

occorre molta autostima




(PubliWeb) Stima e autostima. Due parole chiave per piacere. Soprattutto nei rapporti con l'altro sesso, la stima e la reputazione sociale sono fondamentali per avere successo. Purtroppo viviamo in un mondo legato all'immagine ed a tutte le sue forme di culto.





Quindi è naturale che, per prime le donne, siano attratte dagli uomini con una forte immagine. Quelli di potere, quelli che scalano la carriera, i dirigenti o anche solo chi appare in tv. Quindi, tradotto in parole povere, uomini, datevi da fare, se volete piacere alle donne ed iniziate a valere qualcosa di più per gli altri e prima ancora per voi stessi. Con questo non è necessario che tutti i rappresentanti del genere maschile diventino assessori e presentatori televisivi, ma, ognuno nel suo piccolo può fare qualcosa che susciti la stima altrui. Il primo corollario di questa ipotesi è senz'altro il carisma magnetico sulle donne. Lo stesso vale all'interno di un rapporto di coppia consolidato. Per chi desidera riaccendere una passione ormai spenta, non c'è niente di meglio che una novità legata al prestigio sociale. Pensateci bene. Cosa potreste fare per ottenere il restyling della vostra immagine sociale? Scrivere un libro, scalare una vetta, stabilire un record, brevettare un'invenzione o semplicemente esporre quadri. Se non altro, anche se non funziona con le donne, avrete fatto un regalo a voi stessi.

I Link :
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui