Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Dominare una donna

Dominare una donna

essere il partner forte della coppia




(PubliWeb) Se una persona è innamorata è debole, dipende dalla persona amata ed è facile riconoscerla dai suoi comportamenti sdolcinati e affettuosi. Il partner più forte è invece sempre quello che ama meno o che ama maggiormente se stesso. I suoi tratti distintivi sono al contrario una maggiore freddezza ed una capacità di dominare gli eventi e di non farsi dominare dagli stessi. I vincenti sono sempre quelli appartenenti alla seconda categoria.





È difficile che siano i primi a stancarsi dei secondi. Avviene solo il contrario. Ecco perché conviene sempre interpretare il ruolo del partner forte. Anche se è difficile che nella realtà i due ruoli siano così netti, è sempre possibile ispirarsi al modello del partner forte per antonomasia ed evitare al contrario i comportamenti tipici del partner debole. Non appena infatti ci si mostra troppo innamorati, ecco che le probabilità di essere scaricati aumentano. È una specie di circolo vizioso per cui chi vi entra ne esce sconfitto. Basta cedere la prima volta e mostrarsi debole per permettere all'altro di approfittarsi della situazione e di etichettarci Partner debole. Ecco perché in amore è bene essere un tantino distaccati e mantenere una certa porzione di sano egoismo. Per essere freddi certo non c'è bisogno di rispondere male all'altro o di non salutarlo appena svegli, ma è sufficiente non cedere troppo alla propria pur naturale tendenza di mostrare il proprio entusiasmo. In altre parole frenatevi, non la riempite di complimenti e non sbavatele dietro o lei si stancherà presto!

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare