Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Rendere l'uomo più virile

Rendere l'uomo più virile

scopri come fare




(PubliWeb) Fa sempre comodo aumentare la propria virilità. Sia per chi ne ha già da vendere che per chi a maggior ragione si sente poco macho. Intendiamoci bene, essere poco virili non significa essere effeminati, così come essere molto virili non significa essere dei cavernicoli. La giusta misura è sempre quella preferibile.





Certo è che un uomo che ricorre alle cure dell'estetista per assottigliarsi le sopracciglia e depilarsi completamente o usa fondotinta e makeup, sicuramente ha bisogno di qualche dritta sulla differenza tra uomo e donna. Ma nel restante mare di casi si tratta solo di uomini che non rimorchiano e solo per questo iniziano a dubitare della propria virilità. La donna al contrario non si chiede quanto sia virile un uomo. La donna è più interessata ad un uomo deciso, vincente e dall'aspetto “sano” che non alla sua apparente o presunta virilità. Quindi essere sani rappresenta il modo migliore per apparire attraenti e virili. Questo significa anche mangiare sano, ad esempio più frutta e verdura, per migliorare il colore della pelle che può far avere più successo con le donne e per stare più in salute.

I Link :
l'uomo casalingo è meno macho

Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più