Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sentirsi macho

Sentirsi macho

come piacere alle donne




(PubliWeb) È inutile tergiversare. Con le donne, l’unica cosa che serve è l’aria da macho. Il che non vuol dire travestirsi da George Clooney, ma semplicemente saper fare l’uomo. Non contano le parole, le scarpe o gli addominali scolpiti.





Quelli sono tutti accessori che, al limite servono solo ad accrescere il fascino, ma la materia prima è rappresentata solo dalla virilità del maschio. Ecco l'identikit del macho. Scoprite se vi assomiglia. Cammina spavaldo senza inciampare mai e salutando decine e decine di persone al suo passaggio. Sa sempre cosa dire in ogni occasione e offre sempre caffè a tutti. Frequenta solo i locali giusti e quando è in gruppo è sempre al centro dell’attenzione. Il suo colorito è sempre intenso e leggermente scuro, è sempre indaffarato e il suo telefonino squilla continuamente. Ha uno sguardo penetrante che non distoglie mai da chi guarda, è determinato e se dice una cosa la fa perché è di polso. Non è mai banale e quello che fa colpisce. Ha sempre la battuta pronta e si comporta da gentiluomo con tutte le donne. Vi serve altro per capire qual è l'atteggiamento giusto? Ma soprattutto, voi vi rispecchiate in qualcuna di queste caratteristiche? Contate i “si” . Vi daranno l’idea della percentuale di macho che c’è in voi.

I Link :
Uomini, migliorate il vostro look!
Come farsi desiderare
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Liberarsi dei regali dell'ex
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia
Le coccole sono importanti