Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ansia da prestazione

Ansia da prestazione

cause e rimedi per eliminarla




(PubliWeb) Tranquilli, capita a tutti di soffrire del disturbo chiamato con il fatidico nome di ansia da prestazione. Ogni giorno la vita che viviamo ci sottopone a continue dosi di stress. Siamo agguerriti, umiliati, offesi, nevrotici e spesso anche incompresi e sottodimensionati. È ovvio che tutto questo carico di emozioni negative influisce prima di tutto nella nostra sfera sessuale.





Si dice che solo i vincenti fanno del buon sesso. Può essere vero, ma a patto di trovarli questi vincenti! Generalmente tutte le persone chi più chi meno, sono deboli ed insicure e cadono preda dell'ansia da prestazione perché, vuoi per un periodo di insuccessi, vuoi per essere bistrattati da tutti, non si sentono all'altezza della loro partner. E nella maggior parte dei casi l'ansia da prestazione esplode proprio quando si conosce una donna. Allora i rimedi da prendere in questo caso sono due. Innanzitutto provare con un'altra partner. Può sembrare un rimedio troppo approssimativo, ma non lo è. Provare con altre partner, magari meno dotate e meno esigenti, sarà il nostro campo di prova. Se riusciremo a sentirci bene con una donna che non ci piace, allora sarà il caso di insistere, fino a che non avremo accresciuto la nostra stima, altrimenti, se neanche questo funziona, allora passiamo al metodo n. 2. Uscire con una donna non significa consumare immediatamente il rapporto. Aspettiamo di prendere confidenza con lei e cerchiamo così di prevenire ogni insuccesso. A lei sembrerà strano, ma sarà anche incuriosita da chi la bacia appassionatamente senza andare fino in fondo e voi continuate a frequentarla senza secondi fini fino a quando non vi fiderete completamente di lei. Solo allora sarete sicuri di non fare fiasco.

I Link :
La crisi economica fa male alla coppia
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Come farsi desiderare
Le coccole sono importanti