Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Essere bravi a letto

Essere bravi a letto

da cosa ti giudicano le donne




(PubliWeb) Ci siamo mai chiesti cosa dicono di noi le donne? Come ci trovano, che voto ci danno? E noi? Crediamo di essere amanti esagerati o siamo convinti di essere una frana? Quante volte abbiamo sentito dire a una donna “quel tipo a letto è fantastico!” Ma da cosa dipende? E' solo un'arte innata o ci si può lavorare per migliorarla? A tutte queste domande può essere data una risposta unica: a letto conta la passione, il desiderio. Se si desidera una donna con tutto il proprio essere si può stare sicuri che lei lo capirà senza bisogno di strumenti o posizioni particolari. E ve ne sarà riconoscente trovandovi bravi a letto. Le nuove situazioni capaci di accendere il desiderio di lei sono importanti, i baci caldi e appassionati fanno tutto il resto, ma la prima regola dell'arte amatoria è proprio quella di volere la propria partner.





Più è grande il desiderio, migliori saranno le vostre prestazioni. Non ci sarà bisogno di leggere un manuale o guardare un video esplicativo. Anzi, più naturali si è, e più si risulterà piacevoli. Spesso proprio quelle tecniche apprese da un amico o viste in un film risultano sgradevoli agli occhi delle donne che le vedono come goffi tentativi di impressionarle. E così si passa per ridicoli. Meglio un abbondante bicchiere di vino e tanta voglia di passare una calda serata e soprattutto meglio infischiarsene del giudizio delle donne, se si vuole andare d'accordo con loro e risultare grandi a letto.

I Link :
L'amante perfetta
L'amante perfetto
Le coccole sono importanti

Lei e Lui
Come farsi desiderare