Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Allungare il pene

Allungare il pene

nuove prospettive



(PubliWeb) Proviene dall’Università di Torino ed è una ricerca di tutto rispetto già pubblicata sul British Journal of urology International e sperimentata all’ospedale piemontese “Le Molinette”. Promette di riuscire ad allungare le dimensioni del pene di circa un terzo rispetto alle dimensioni precedenti . Non si tratta del solito spot che fa leva sulla vanità maschile, ma di pura scienza medica. Non sono previsti dolorosi interventi chirurgici né anestesie pericolose o peggio farmaci dannosi.



Si tratta semplicemente dell’applicazione di un estensore meccanico, detto Andro Penis, che è provvisto di anello di plastica, bacchette per la trazione e fascia di silicone per tenere il pene in posizione eretta. Una sorta di macchinario diabolico che si porta sotto i vestiti e va tenuto almeno 5 ore al giorno. Come per i denti c’è l’apparecchio ortodontale, così per il pene c’è questo nuovo strumento che fin’ora ha dato ottimi risultati. Le cavie che l'hanno provato sono più che soddisfatte!

I Link :
Le dimensioni dell'organo maschile
I segni zodiacali che tradiscono di più
Liberarsi dei regali dell'ex
Calcio e crisi di coppia
Come farsi desiderare
Lei e Lui
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti