Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Fine di un amore

Fine di un amore

meglio lasciarsi subito o aspettare?




(PubliWeb) L'amore eterno è un'impresa impossibile per l'uomo da un punto di vista naturale. Ogni amore finisce, le coppie entrano in crisi e prima o poi un uomo e una donna si lasciano. Una storia può durare un mese, un giorno o andare avanti per anni. Ma l'importante è che ne valga veramente la pena.





Finchè c'è perfetta sintonia tra lui e lei, l'uno sente la mancanza dell'altro e i due partner si pensano almeno una volta ogni ora, allora si può dire che siamo di fronte ad una coppia valida. Ma non appena si smette di stare bene con una persona, questo è il chiaro segnale che c'è qualcosa che non va. In caso di crisi, allora sarà bene farsi subito una domanda : la mia vita è migliore con lei? Perché non sempre una persona porta del bene nella vita di un'altra. Spesso stare con qualcuno è solo un modo per non sentire la solitudine e se lei non vale più di questo ai nostri occhi, perché non arricchisce la nostra vita, allora meglio soffrire lasciandola che stare insieme facendosi del male. Solo in un caso dovremmo pensarci cento volte prima di lasciare una persona : nel caso in cui questa tenga davvero a noi. Così come al contrario non dovremmo avere nessun dubbio nel lasciare immediatamente una donna che con noi si dimostra fredda e disinteressata.

I Link :
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia
I segni zodiacali che tradiscono di più
Liberarsi dei regali dell'ex
Lei e Lui