Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Partner occasionali

Partner occasionali

chiodo scaccia chiodo per vendetta




(PubliWeb) Mi faccio il primo che passa. Quante volte l'avete sentito dire? Giornali e riviste sono pieni dell'invito a dimenticare l'ex a colpi di relazioni occasionali e consumate solo per vendetta. Si legge “ fatevi vedere da lei in atteggiamenti intimi con l'altra” e pare che la performance regali un insolito e perfido benessere. Se lei vi ha mollato o non vuole proprio sentir parlare di voi allora la migliore cosa per regalarsi un momento di soddisfazione è farsi trovare a letto con un'altra, passeggiare mano nella mano con un'altra o addirittura baciare pubblicamente un'altra.





In fin dei conti anche se non dovesse servire a riottenere l'attenzione della nostra ex, servirà sicuramente a renderci più dignitosi agli occhi suoi e nostri e se non altro ci avrà procurato un momento di sano benessere. Come trovare il chiodo che scaccia l'altro chiodo? Semplice : accontentandosi della prima venuta. Non dobbiamo trovare la donna della nostra vita ma solo vendicarci di un torto subito. Anche la vicina di casa racchia o la cozza nostra collega d'ufficio andrà benissimo. Perché l'essenziale è che tutti ci vedano con un'altra. E non ha importanza che sia proprio la nostra ex a fare la scoperta perché le voci circolano e noi ne usciremo vincenti comunque.

I Link :
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più
Liberarsi dei regali dell'ex
La crisi economica fa male alla coppia