Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Capodanno

Capodanno

cosa indossare per fare colpo




(PubliWeb) Come ogni anno arriva la festa più attesa, la vigilia di Capodanno. E come ogni anno ci assale il dubbio su cosa indossare. Per molti i preparativi cominciano la prima settimana di dicembre, contano di risolvere acquistando abiti sgargianti e laminati adatti a trascorrere gli eccessi della notte più elegante e glamour dell'anno. Spesso il risultato è solo una folla di manichini che sembra appena uscita dalla vetrina di un negozio di costumi d'epoca.





L'ultimo dell'anno non si festeggia in maschera! Coprirsi di ridicolo con troppe paillettes e decolletè esagerati non vi renderà più interessanti. L'eleganza è anche sobrietà e la vera trasgressione è rimanere se stessi. Per prima cosa occorre scegliere l'abito in base al luogo dove si svolgono i festeggiamenti. L'abito elegante va indossato in un ambiente elegante dove tutti vestono elegante. Al contrario una cena a casa di parenti o amici richiede sicuramente un abbigliamento informale. Come da consuetudine informatevi sul "dress code", ovvero che genere di abbigliamento richiedono gli organizzatori. Se si festeggia in un locale le donne non potranno non indossare tacchi vertiginosi ed un tubino nero o rosso con accessori brillanti. Gli uomini completo scuro con camicia chiara e cravatta "da capodanno". In casa di amici meglio indossare i propri soliti abiti, magari quelli più eleganti, ma che esprimano il nostro stile. Per rendere poi più appariscente l'abbigliamento , basterà puntare sugli accessori come un fiore rosso sul petto, un bracciale importante o qualcosa di paillettes che fa tanto capodanno. Ovviamente l'Intimo rigorosamente rosso. Sia per lui che per lei.

I Link :
Make-up per Natale e Capodanno
Lingerie di Capodanno

Capodanno in coppia
Viaggi di Capodanno
Look di Capodanno
Abbigliamento di classe

Come sedurla subito


Lei e lui