Mentire in Amore

Mentire in Amore

ecco le bugie più usate dagli uomini



(PubliWeb) Uomini e donne mentono più o meno con la stessa frequenza. Forse però gli uomini mostrano di avere un repertorio un po' più banale e prevedibile di quello femminile. Tanto che molte donne conoscono più o meno a memoria il genere di bufale che un uomo mette in atto, soprattutto nel momento in cui vuole prendere le distanze o mettere fine ad una relazione che, evidentemente, non lo soddisfa più. Andiamo ad elencare, dunque, le bugie più usate dagli uomini, quelle che, per inciso, non convincono più nessuno.

1. Sono appena uscito da una storia importante: è evidente che preferisce essere single e non ha nessuna intenzione di impegnarsi.

2. Ho bisogno di una pausa di riflessione: una delle bufale più usate in assoluto. Viene associata spesso a "in questo momento mi sento confuso" e, in generale, precede una rottura.

3. Non voglio rovinare la nostra amicizia: è l'agghiacciante confessione di un uomo che non prova alcuna attrazione. Meglio rassegnarsi.

4. Non ti merito: forse nasconde un tradimento ma, di certo, è un modo piuttosto vile di confessare che non è più innamorato. Cerca solo di lusingare la donna, sminuendo se stesso.

5. Ti chiamo io: ovviamente è sicuro che non lo farà mai. Vuole lasciarsi una possibilità ma è quasi del tutto inutile aspettare una chiamata.

6. E' stato solo sesso: giustificare un tradimento come una caduta in tentazione è un classico. Forse è meglio diffidare perché in futuro potrebbe accadere di nuovo.

7. Ho paura di una storia importante: spesso viene associata alla scusa n. 1. E tra l'altro è una delle frasi più utilizzate in assoluto da chi non ha il coraggio di dirvi che non è interessato.

8. Cambierò: la menzogna più usata da mariti o fidanzati. Serve a convincere la donna a non lasciarlo o a perdonargli comportamenti inaccettabili. Se la pronuncia un uomo violento ed aggressivo, state pur certe che non cambierà affatto.

9. Non l'avevo mai detto a nessuna: la verità la sapete anche voi. L'ha ripetuto milioni di volte e sta solo tentando di fare colpo.

10. Il sesso non mi interessa: non esiste uomo a cui non interessi il sesso. Se pronuncia una frase del genere è perché forse non gli interessa fare sesso con voi o perché finge di non essere come tutti gli altri.

I Link :
Quale segno tradisce di più?
Bugie in amore
Le bugie che si raccontano su Internet
La seduzione passa dal corpo
Il tradimento nei sogni
Cosa odiano le donne?
Cosa piace alle donne?

Lei e Lui



4.00 su 5.00 basato su 7 voti.