Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Bugie

Bugie

come mentire alle donne




(PubliWeb) Diciamocelo molto francamente, non tutte le bugie sono sbagliate a prescindere. La gente mente di continuo su tante piccole cose, così spesso che in alcuni casi le bugie nascono spontanee o addirittura senza rendersene conto. Ma ci sono alcune bugie che alle donne fa sempre piacere sentirsi dire, anche se sanno già che sono bugie, anche se la persona che le dice è un bugiardo cronico. Si tratta di un fattore psicologico, le donne sono alla costante ricerca di attenzioni e di conferme, vogliono sentirsi attraenti e speciali.





A tal proposito, una delle bugie che le donne apprezzano di più riguarda il loro peso. È praticamente impossibile trovare una donna che sia perfettamente soddisfatta del suo peso, a meno che non stiamo parlando di modelle magrissime appena uscite dal set di Playboy. Dire ad una donna che sembra dimagrita, a meno che lei non abbia dei seri problemi di sottopeso e soffra per questo, è sempre un complimento graditissimo che, spesso e volentieri, le donne vanno proprio ricercando in domande come “Come mi sta questo vestito?” oppure “Secondo te ho troppa cellulite?”. Lei saprà che si tratta di una bugia e voi sapete di mentire, ma che vi costa darle quel contentino che davvero può cambiare la sua giornata da grigia a rosa? Un altro classico riguarda l'età, anche questo uno dei più grossi tabù per le donne un po' avanti con gli anni. Indicativamente dai 35 anni in su le donne tendono a voler celare la propria età e a domanda esplicita rispondono in tono giocoso senza però dare una risposta precisa. Una delle più grosse difficoltà che un uomo incontra è quando una donna gli pone la fatidica domanda “Tu quanti anni mi dai?” e, se non ne sa la risposta in anticipo, la cosa può essere ancora più imbarazzante. Il modo migliore per venirne fuori è quello di essere vaghi ma complimentosi, mai tentare di indovinare davvero l'età di una donna perché, qualunque risposta le si dia, potrebbe comunque essere sbagliata. Meglio quindi puntare sul “Hai una pelle così liscia e morbida che faresti invidia ad una ventenne”. Magari non è vero, ma lei lo apprezzerà di certo e apprezzerà ancora di più il fatto che voi vi siete soffermati a guardare la sua pelle e l'avete trovata così seducente. L'ultima piccola bugia ha un carattere decisamente forte e, nel bel mezzo di un flirt, sortisce sempre un certo effetto “Sei il genere di donna con il quale andrei a letto molto volentieri”. Che sia o meno una bugia, è la classica frase che fa sentire una donna assieme imbarazzata e sexy. Per quanto possa notarne la crudezza, non ve ne vorrà di certo per essere stati tanto spontanei sia che siate realmente interessati a lei o meno. Le donne sono fatte così, insicure ma terribilmente competitive e agli uomini non resta che cercare di assecondarle se vogliono avere la benché minima chance con loro.

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
Calcio e crisi di coppia
Lei e Lui
La crisi economica fa male alla coppia