Amore in Ufficio

Amore in Ufficio

come gestire flirt e relazioni



(PubliWeb) Non è una novità: molte storie d'amore, durature o meno, nascono sul luogo di lavoro. D'altro canto buona parte della giornata si trascorre tra colleghe e colleghi e, in qualche caso, sembra inevitabile provare attrazione o innamorarsi della persona che vediamo tanto frequentemente. Ma ci sono delle piccole regole che, in caso di relazioni nate tra le scrivanie o davanti a una macchinetta del caffè, sarebbe meglio tenere a mente. Ovviamente si tratta di piccoli consigli che possono essere adatti sia agli uomini che alle donne, per cui leggeteli con attenzione.
Liberi o impegnati: prima di avvicinarvi troppo ad una persona, sarebbe il caso che vi informaste sul suo status. Ovviamente ci sono persone a cui il dettaglio non interessa, ma per qualcuno potrebbe essere assai rilevante.
Vicini di scrivania: è altamente sconsigliato avviare una storia con la collega o il collega con cui si lavora gomito a gomito. La ragione è piuttosto semplice: nel caso la relazione finisse male, sarebbe terribile doversi vedere continuamente e avere l'altra/o a pochi centimetri.
Amore e lavoro: a volte avere una relazione con un collega o con un superiore può portare anche alla perdita del posto di lavoro. Ci sono aziende che adottano politiche molto stringenti e severe in questo senso.
Attenti alle chiacchiere: i luoghi di lavoro, in molti casi, somigliano ad un covo di suocere, per cui, soprattutto se la relazione è clandestina, fate molta attenzione a non far capire nulla a chi vi circonda.
Fa così con tutti/e: accertatevi che lei/lui sia gentile, accattivante e seducente solo con voi e che non sia tanto disponibile con chiunque. Ricevere certe attenzioni è piacevole e persino gratificante, ma se lei/lui regala sorrisi ed occhiolini a tutti, allora c'è da preoccuparsi.
Messaggi compromettenti: forse siete soliti scambiarvi messaggini romantici o erotici via e-mail dalla casella di posta aziendale. Ebbene: cercate di evitarlo. Potreste essere tracciati o potreste persino sbagliare destinatario.


I Link :
Cosa cercano le donne?
La donna che fa il primo passo
Come sedurre un uomo
A letto con una donna: evita certi errori
Le donne amano gli uomini abbronzati
Perché si tradisce?
Tradimento femminile e sensi di colpa
Segreti di seduzione
Oroscopo Sexy
Come farsi desiderare

Lei e Lui



4.00 su 5.00 basato su 7 voti.