Fermare una donna per strada

Fermare una donna per strada

ecco come fare



(PubliWeb) È vero. È stato recentemente dimostrato che le donne di oggi adorano essere fermate per strada. Colpire qualcuno per la propria avvenenza è un po' il sogno di tutte e sapete cos'è che lamentano le donne di oggi? Ma proprio la scarsa iniziativa dell'uomo. Sembra che ci vogliano mille accorgimenti, posti giusti, compagnie giuste e parole giuste per essere adescate dagli uomini.



Non c'è più il tipo spontaneo che ti ferma per strada e ti chiede il numero del cellulare. O meglio se c'è è solitamente una persona disperata con poche chance che non deve dimostrare niente a nessuno. Invece se un uomo curato, piacente e raffinato fermasse una donna per strada con una scusa qualunque, le farebbe la cosa più gradita di questo mondo. È stato realizzato un esperimento a Milano su un campione di diverse donne. I risultati sono stati proprio questi. Con le buone maniere, l'educazione ed una bella presenza, si ottiene davvero tutto, anche conoscere una donna per strada. Quindi chi ha orecchi intenda. Cercate una donna? Provate prima così : vestitevi bene, trovate una valida scusa e scegliete la prima ragazza che vi piace. In breve, se siete cortesi, dovreste riuscire a portarvi a casa il suo numero.
Ecco alcuni consigli su come fare.

1) Fermarsi ad osservare quello che sta osservando anche lei. Ad esempio una vetrina, o i prodotti dello scaffale del supermarket. In questo modo si avrà anche la possibilità di trovare immediatamente un argomento per scambiare le prime due parole. Non dare mai l'impressione di volerla fermare.
2) Fare la parte del timido e dell'imbranato, in modo da farla sentire nettamente superiore e da farle così credere superfluo il mettersi in guardia.
3) Una volta iniziato il discorso, non lasciarlo mai cadere e cercare di alimentarlo con frasi e concetti intelligenti.
4) Dimostrarle di essere attratti da quello che sta dicendo e non dal suo fisico. Insomma fingere di provare ammirazione per lei dal punto di vista intellettuale.
5) Saper aspettare e non avere fretta.
A loro piace così.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Uomini, migliorate il vostro look!



4.00 su 5.00 basato su 7 voti.