Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Addormentarsi insieme

Addormentarsi insieme

brutto segno se non c'é sincronia




(PubliWeb) A letto insieme si prende sonno in momenti differenti? Ci si sveglia in orari diversi? Ma avete mai fatto caso alla sincronia del vostro sonno? È piuttosto importante tenere a mente certi particolari. Non fosse altro che per trarne delle conclusioni. E si, perché se lei dorme più di voi, nel senso che si addormenta prima e si sveglia dopo, potete stare, in un certo senso, tranquilli, perché significa che lei è serena se ci siete voi al suo fianco, ma se invece lei fatica spesso ad addormentarsi o la trovate già in piedi al mattino quando aprite gli occhi, allora la coppia non è in perfetta sincronia e voi non le trasmettete una dose sufficiente di serenità. L'ideale sarebbe che entrambi i partner si addormentassero e si svegliassero insieme.





Anche solo nella maggior parte dei casi. Perché la perfetta sincronia del sonno è segno di sentimenti controricambiati e di equilibrio perfetto della coppia. Chi si addormenta prima, invece, è sicuramente il più forte dei due, mentre il secondo a prender sonno è quello più innamorato. Lo dicono i risultati di alcuni studi condotti da un gruppo di psicologi del britannici che hanno scoperto altresì che le persone meno inclini a dormire sono anche quelle più focose a letto. In conclusione quindi dovrebbe essere giusto dire che meno si dorme “insieme” e più ci si ama.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici