Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Attenti al 2 aprile

Attenti al 2 aprile

il giorno in cui ci si lascia di più




(PubliWeb) Se state pensando di fare uno scherzetto per il 1 aprile alla vostra ragazza o al vostro ragazzo vi suggeriamo di non esagerare e di mantenervi entro certi limiti. Perché? Perché lei o lui potrebbero mollarvi. Infatti sembra proprio che il giorno successivo al fatidico "pesce" d'aprile, ci siano molte coppie che scoppiano. I dati statistici a cui stiamo facendo riferimento sono stati rilevati niente poco di meno che da Facebook.





E' stato evidenziata una straordinaria impennata delle variazioni dello status degli utenti iscritti al famoso social network i quali, proprio in concomitanza con il 2 aprile, tornano improvvisamente ad essere single: un aumento dell'11%, che non è affatto trascurabile. I dati generali su questo genere di fenomeni sono sorprendenti. Infatti è stato notato che c'è un'impennata di fidanzamenti o di inizi di relazioni di coppia in corrispondenza del Natale e di San Valentino mentre una valanga di rotture si verifica in corrispondenza della stagione estiva complice, probabilmente, qualche tradimento avvenuto in vacanza.

I Link :
Pesce d'aprile

Separazione e divorzio: regole di bon ton
Perché si divorzia?
Perché si tradisce?
Divorzi a 60 anni
Le donne e il divorzio
Liti di coppia online o via sms
Oroscopo Sexy
Liberarsi dei regali dell'ex

Lei e Lui