Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Dita Von Teese

Dita Von Teese

trasparenze per Schmidt e Bitonti



(PubliWeb) Fa ancora parlare di sé e affascina con il suo magnetico sex appeal. E' Dita Von Teese che ha indossato per Michael Schmidt e Francis Bitonti un nuovo e rivoluzionario tessuto. Un evento celebratissimo quello che si è svolto all' Ace Hotel di Manhattan : la presentazione del tessuto di nuova invenzione realizzato secondo la sequenza di Fibonacci che di qui a poco rivoluzionerà il settore tessile mondiale. E in mezzo a tutto questo non poteva non esserci lei a fare da testimonial, la regina dell'esagerazione, ma anche della ricercatezza. .



Sono stati due geni del design internazionale Michael Schmidt e Francis Bitonti, che hanno collaborato per dar vita all'incredibile novità generazionale. L'impatto visivo è notevole, ma la professionista del burlesque ha reso tutto più piccante e conturbante, come solo lei sa fare, distogliendo l'attenzione dal vestito e dal suo tessuto per lasciare spazio solo alla curiosità di scoprire il suo contenuto. Il tessuto, non c'è che dire, realizzato in 3-D e stampato da Shapeways è veramente innovativo e dà l'idea di un'armatura fasciante che accarezza le forme femminili, ma indossato dalla dea del burlesque moltiplica le sue potenzialità e sembra promettere di rendere i movimenti di ogni donna sensuali ed esplosivi proprio come succede con la Von Teese. Un abito nero a rete, che fa osservare il suo corpo in 3D, super sexy ed in grado di valorizzare ancora di più le sue curve piene e ben fatte. Ma lei, disinvolta e coperta solo di un gioco di trasparenze e chiaro scuri, ha esaltato, con le sue parole e con le sue movenze, l'avveniristico indumento, giudicandolo ideale per i suoi act! Non nuova ad iniziative sorprendenti come questa, la Von Teese ha sempre amato stupire con stile e raffinatezza ed anche questa volta ha lasciato tutti di stucco quando è uscita a sorpresa con l'abito a luci rosse che l'ha resa protagonista di un altro scoop.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Dita Von Teese Lingerie
Dita Von Teese su Max
Dita Von Teese su Playboy
Dita Von Teese per Peta
Dita Von Teese su Penthouse
Dita Von Teese profumo
Dita Von Teese Strip
Dita Von Teese Trasparenze
L'allieva di Dita Von Teese
I calendari

Bellissime
Glamour