Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Viola Castagnini

Viola Castagnini

al Grande Fratello



(PubliWeb) Dopo l'ingresso di Ilaria, nel Grande fratello, ecco spuntare anche l'ex fidanzata di Pietro Titone. In un' intervista rilasciata al settimanale Visto, Viola Castagnini, rivela come Pietro, anche quando era fidanzato con lei, amasse circondarsi di donne. La loro è stata una storia di ben nove anni, nata sui banchi di scuola. Insieme hanno condiviso i momenti più importanti della loro vita.



Il Grande fratello è stato il motivo che ha portato alla rottura della loro storia, in quanto lei non voleva che Pietro partecipasse. Già qualche anno fa si erano lasciati, perché lui voleva partecipare a Uomini e donne. Viola racconta come a Pietro piaccia essere circondato da ragazze e di come si senta bello e come il triangolo creatosi dentro la casa con Guenda ed Ilaria sia la situazione ideale per lui. Quando erano fidanzati, Pietro andava in discoteca con gli amici e lei non sapeva niente di quello che faceva. Ora Viola sta sapendo da altri di come lui si comportasse male, perché in discoteca era sempre in compagnia di ragazze. Insomma un tipo che ama divertirsi e stare con le donne, questo è il suo carattere descritto dalla sua ex. Ora non ci resta che vedere come uscirà da questa storia, ma soprattutto, come si comporterà con le due coinquiline. A quanto sembra, dal racconto di Viola, l'atteggiamento del suo ex fidanzato non era tanto scontato per lei, che deve esserne rimasta notevolmente delusa.

Foto :
viola-castagnini-001.jpg viola-castagnini-002.jpg viola-castagnini-003.jpg

I Link :
Pietro Titone
Ilaria Natali
Guendalina Tavassi
Tutti gli amori sbocciati nella Casa
Grande fratello 11