Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Viktoriya Janeiro

Viktoriya Janeiro

una fata dall'Ucraina



(PubliWeb) Impossibile non riconoscere questa stupenda modella ucraina che si ricorda per essere chiamata fata col dragone. Guardatela e capirete perché. Con questo nome viene chiamata nella sua terra d'origine Viktoriya Janeiro e la sua particolarità distintiva è proprio quell'immenso e originale dragone colorato che ha tatuato sulla maggior parte del suo corpo. Sulla sua carnagione bianchissima, quei colori così orientali le conferiscono un tocco di eros non indifferente.



Ecco perché Playboy l'ha eletta playmate del mese. Perché è di una rara bellezza impalpabile che colpisce. Viktoryia Janeiro lascia tutti di stucco. Non teme confronti ed ama esibirsi nuda, anzi più che nuda. Lei infatti è completamente depilata e si lascia ritrarre anche nelle parti intime, senza vergogna. Una modella d'eccezione allora. Avete capito bene, preparatevi allora a vedere qualcosa di scabroso e osè, ma veramente osè. Non c'è chi non perde la testa per lei. Dopo averla vista una volta non la si dimentica più. Ma lei ama rimanere fedele ai suoi fans. Per adesso ha deciso di restare in Portogallo, terra che le ha dimostrato accoglienza e sincerità. Non è intenzionata ad allontanarsi da lì. Ma la sua permanenza in un posto o nell'altro non fa tanta notizia quanto le sue foto. L'importante per i suoi fans è infatti che lei continui a stupirli facendo pubblicare sempre nuove e più piccanti foto. Intanto godetevi queste ultime spettacolari immagini catturate da Ana Dias e per il futuro tenetevi aggiornati su questo sito se volete saperne di più su Viktoriya Janeiro.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour