Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Christen Dye

Christen Dye

spopola in un video hot



(PubliWeb) Arriva da Memphis, è bellissima, sensuale e fa impazzire chiunque la guardi. È Christen Dye e da quando è apparsa in un sensualissimo video sul web, mentre si arrotolava smaniosa tra le pieghe di un costume desideroso di slacciarsi, i click si sono moltiplicati a dismisura ed anche i suoi impegni. Ha raggiunto un successo straordinario in pochi giorni. Lei è già alquanto quotata come modella, nonostante sia molto giovane, ma adesso, con quest’abile trovata del video bollente, è veramente dappertutto.



Ogni sito ne parla, i blog sono pieni di sue foto, i social network brulicano di nuovi fan. Effettivamente basta guardare il suo corpo per capire il perché. Quell’ eccitante video poi e le decine di foto hot hanno reso celebre una modella ancora non molto conosciuta. Ma il web, si sa, amplifica a dismisura i fenomeni mediatici, anzi li crea dal nulla. E così la bella Christen Dye sta iniziando a farsi ammirare ed amare sempre di più, in rete e nella realtà. Il già celebre video è stato girato da Jose Luis per Sports Illustrated, ma la parte più importante ce l’ha messa lei, che ha dimostrato di saper attirare l’attenzione come poche altre sanno fare. E adesso i brand più famosi sono pronti a scritturarla uno dopo l’altro a partire da Sports Illustrated che continua a nominarla Lovely Lady of The Day e Playboy, che non si è fatto mancare il servizio più esclusivo. Negli Stati Uniti d’ America è già legenda e le prossime copertine saranno numerose. Per adesso quindi guardiamo solo qualche primizia, ma con la speranza di vedere maturare i frutti a distanza di breve tempo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour
Cinema