Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Veronica Graf

Veronica Graf

una scoperta sexy



(PubliWeb) In questi giorni si sta parlando molto di lei. Veronica Graf è una sensualissima scoperta di Mediaset, ma non è certo nuova al piccolo schermo. Lei è una ballerina ed ha già dato modo a tutti di ammirarla in televisione, ma, anche se sembra strano, nel tempo libero è una diligente studentessa di economia. Viene da Faenza ed in lei le origini romagnole sono davvero evidenti.



È allegra, solare e sprizza soddisfazione da tutti i suoi pori. Da tempo ormai vive a Milano dove ha trovato fortuna e lavora sempre più spesso per la tv. Se la guardate bene, assomiglia ad una Barbie ed è proprio così che viene chiamata per via del suo fisico e del suo viso. Anzi le sue sembianze sono così particolari per la verità, che sembrano rivelare qualcosa di più. Sarà per le origini venezuelane della madre che traspaiono dai suoi lineamenti. Ma Veronica Graf è una bellezza unica e mozzafiato. Non per niente ha già lavorato con successo nel mondo dello spettacolo. Ha vissuto negli Stati Uniti e proprio lì ha realizzato un servizio fotografico bollente per playboy. Ha anche partecipato alla trasmissione Lucignolo su italia uno, con l’attore hard Franco Trentalance ed è entrata a far parte a sorpresa anche del cast di abitanti della casa del Grande Fratello 13. Insomma una già navigata ed apprezzata. Ma guardatevi pure le sue migliori immagini per rinfrescarvi la memoria se ancora non avete capito chi è. Non ve ne dimenticherete più.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Veronica Graf su Twitter
veronica Graf su facebook
I calendari

Glamour