Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Veronica Angeloni

Veronica Angeloni

la pallavolista sexy



(PubliWeb) Fino a qualche tempo fa era solo un’atleta. Un’abile pallavolista nello specifico. Eppure Veronica Angeloni ad un certo punto ha deciso di stregare il pubblico dell’intero teatro Ariston con una esplosiva carica di sensualità. Chi non la conosce? Veronica Angeloni è una nota giocatrice della nazionale di pallavolo italiana ed ha avuto anche degli ex alquanto importanti : Primo Reggiani e Bobo Vieri solo per citare quelli più nominati.



Ma soprattutto è un vero schianto. Durante il festival di Sanremo si è presentata con un vestito che lasciava poco all’immaginazione. Con due enormi fori proprio sull’addome, tra l’inguine ed il seno ed uno spacco vertiginoso che lasciava intravedere la probabile assenza di lingerie della splendida atleta. La scollatura poi non era da meno. Lasciava praticamente scoperto la maggior parte del suo decolletè per un risultato complessivo da infarto. Tutto il pubblico di Sanremo ha avuto un sussulto nel momento in cui lei è scesa da quella famosa scalinata. E da allora, come era logico immaginare, Veronica Angeloni è diventata famosa. Il suo nome è apparso sulle riviste ed i magazine scandalistici e tutti hanno fatto almeno un accenno al suo spettacolare vestito rosso. Ed anche a quello che c’era e che non c’era sotto. Una mossa davvero indovinata quella di lanciarsi nel mondo del gossip proprio grazie ad un vestito. Guardatela nelle foto di seguito mostrate. Lei è una gran bellezza naturale ed affascinante ed il suo vestito rosso è stato davvero un trionfo a Sanremo tanto da rimanere nella storia.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
biografia di Veronica Angeloni

I calendari

Glamour